Conosci Neobux?

Stamani accendo il telefono e ricevo un messaggio da un vecchio compagno di scuola:
Conosco Neobux? Ne ho sentito parlare da diversi anni, è un sito dove si viene pagati qualche millesimo di dollaro per guardare la pubblicità. Non ne vale la pena, ho sempre lasciato perdere.

Però, dice, ci sono diverse strategie, e dopo un annetto di guadagni inesistenti, inizieremo a fare guadagni consistenti. Sarà vero?

Avendo una mezz’oretta libera ho deciso di fare una prova. Ho subito creato una mail dedicata a neobux (per evitare che i miei dati siano venduti agli spammer come altre volte), ho usato il suo link referral, ed eccomi registrato!

Il sito è solo in inglese ed è un po’ confusionario. In alto, in un quadrato viola, arancio e grigio si vede il numero delle pubblicità da visionare:

Dopo una decina di minuti ho finito di cliccare tutte e 23 le pubblicità, guadagnando 2 centesimi!

Una volta finite le pubblicità, avendo ancora tempo libero, ho iniziato a guardare le pubblicità AdPrize, che sono “coupon” che si ottengono dopo i clic pagati. Hanno una scadenza 120 minuti, non sono pagati, ma si può vincere. Con la fortuna del principiante ho subito vinto 25 centesimi!!! 🤑🤑

Conclusione del giorno 1 di neobux: ho guadagnato 28 centesimi! (Senza il premio: 3 centesimi)

Per ora non è niente, sono curioso di arrivare a 60 centesimi, per poter “affittare 3 referral” per 30 giorni e vedere che succede 😁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.